MENU

9 Settembre 2011

Agenda · Lafuma · nordic walking agenda · Walking · action · Castello di Roganzuolo · Cinetik Bottle Lafuma · Circuito Lafuma · competizioni · Fregona · gare · Itineraio dei Castelli · Lafuma · LMO · Lutrano · Scuola Nordic Walking Conegliano · Troi dei Cimbri · Walking · Hiking e Trekking · Nordic Walking · Walking

1° CIRCUITO LAFUMA – 3^ TAPPA AL "TROI DEI CIMBRI" Fregona (TV), 18 settembre 2011

Autunno tempo di nordic walking con la terza tappa del Circuito Lafuma, in programma al Troi dei Cimbri a Fregona (TV), domenica 18 settembre.

Lo start è fissato per le ore 9,15 dal campo sportivo. Le iscrizioni sono aperte fino a 15 minuti prima della partenza.

Al termine ricca premiazione con gli utili e pratici porta-borraccia Lafuma Cinetik Bottle, indispensabili per questo tipo di attività e specifici per tutti gli altri sport all’aria aperta.

In crescita i partecipanti dopo le altre due tappe dell’estate, che si sono svolte tra le colline di Castello Roganzuolo (TV) e quelle di Lutrano (TV).

Il Nordic Walking sta infatti velocemente conquistando tutto il mondo, in quanto è un’attività sportiva completa che allena, quando si applica la tecnica corretta, contemporaneamente sia il sistema cardiocircolatorio sia la quasi totalità della muscolatura del corpo (circa il 90%), sviluppando in maniera dolce resistenza, forza e fitness.

Nella classifica del 1° Circuito Lafuma, nordic walkers esperti e non.
Ultima tappa in programma il 9 di ottobre a Orsago (TV) per lItinerario dei Castelli.

Lafuma, nato nel 1930, è il marchio francese sinonimo di Outdoor e tempo libero. I suoi prodotti, abbigliamento, calzature, zaini, accessori e sacchi letto fanno parte di una collezione completa per tutti gli appassionati della vita all’aria aperta. Facente parte del Gruppo LMO, insieme a Millet, Eider, Le Chameau, Oxbow è distribuito in Italia dalla Filiale di Montebelluna.

Per informazioni: scuolanordicwalkingconegliano.blogspot.com/www.lafuma.com

Tags: , , , , , , , , , , , , ,