MENU

24 Febbraio 2012

Agenda · Trail&Sky Running · trail&sky running agenda · action · competizioni · Dolomites Sky Race · gare · Giir di Mont · Gore Tex · La Sportiva · Red Rock Skymarathon · running · Skyrace Valmalenco - Valposchiavo · Stava SkyRace · trail · Running · Trail Running

1^ EDIZIONE "LA SPORTIVA GORE-TEX MOUNTAIN RUNNING CUP" Prove ufficiali: giugno-agosto 2012

La Sportiva, in collaborazione con W.L. Gore & Associates presenta la prima “La Sportiva Gore-Tex Mountain Running Cup”.

Cinque tra le migliori gare skyrunning internazionali riunite in un unico circuito con classifica dedicata e montepremi finale in denaro messo in palio da Gore e La Sportiva. Queste le prove ufficiali:

1° prova: Valmalenco Valposchiavo skyrace – 10 giugno
2° prova: Stava Skyrace – 24 giugno
3° prova: Dolomites Skyrace – 22 luglio
4° prova: Giir di Mont – 29 luglio
5° prova: Red Rock Skymarathon – 05 agosto

Per competere nel circuito è necessario partecipare ad almeno 4 delle 5 gare, seguendo il regolamento ufficiale di ogni singola manifestazione.
I punteggi totalizzati in almeno 4 gare saranno sommati al fine di stilare una classifica generale che premierà i primi 10 uomini e le prime 10 donne con montepremi dedicato e calzature da mountain running La Sportiva in membrana Gore-Tex (modelli Raptor, Wild Cat 2.0, Electron e Crossover).

Regolamento del circuito:

Per partecipare ad ogni gara è richiesto l’obbligo di presentare il certificato medico/sportivo specifico per la pratica dello skyrunning/corsa in montagna o altri certificati richiesti dalla singola gara (consultare ogni regolamento).
Per entrare a far parte della classifica ufficiale del circuito La Sportiva Gore-Tex Mountain Running Cup è richiesta la partecipazione a 4 delle 5 gare ufficiali.
Chi parteciperà a tutte e 5 le gare, si vedrà sommati tutti i punteggi delle 5 gare. Non è previsto quindi lo scarto del punteggio peggiore.
I premi saranno consegnati durante la cerimonia di premiazione ufficiale che si terrà alla fine della 5° prova del circuito
(Red Rock Skymarathon).
I premi saranno distribuiti solo ai presenti alla premiazione finale in occasione della Red Rock Skymarathon.
Per ogni gara vige il corrente regolamento FSA/ISF.

Info: www.lasportiva.com

Tags: , , , , , , , , , , ,