MENU

20 Aprile 2015

Climbing · action · Ambiente e Territorio · arrampicata · Climbing · Discover Cusano Mutri · Festa dell'arrampicata e dell'attività di montagna · Climbing · Vertical

1^ FESTA DELL'ARRAMPICATA E DELL'ATTIVITÀ DI MONTAGNA. Cusano Mutri (BN), 1-3 maggio 2015

401px-festa_dell_arrampicata2015-locandina

FESTA DELL’ARRAMPICATA E DELL’ATTIVITÀ DI MONTAGNA: TRE GIORNI DI COMPETIZIONI E DIMOSTRAZIONI SPORTIVE

Dal 1° al 3 maggio 2015 si svolgerà a Cusano Mutri (BN) la 1^ edizione della  Festa dell’Arrampicata e dell’Attività di Montagna, con un ricco programma di attività sportive e culturali.

Nel corso della tre-giorni, saranno organizzate una serie di competizioni e di dimostrazioni sportive che vedranno protagonisti atleti professionisti e non esibirsi su tracciati, individuati e già realizzati dallASD Matese Escursioni che  si svilupperanno sul territorio di Cusano Mutri e nel centro storico dell’antico borgo medievale. I percorsi interesseranno arredi urbani, portali, architravi, muri, colonne e tutto ciò che è arrampicabile.

La manifestazione rientra nell’ambito del progetto “Discover Cusano Mutri”.

Il free climbing rappresenta per il territorio di Cusano Mutri, data la presenza di numerosissime pareti rocciose e gole concentrate in un’area relativamente ristretta, una delle principali attività outdoor del territorio.

Per Info: 348.7503116 Matese Escursioni

Tags: , , , , ,