MENU

24 Gennaio 2012

Agenda · alpinismo agenda · ski agenda · Ski Race & Nordic Ski · action · Benedetta Parodi · BMW · Courmayeur · Daniela Ceccarelli · gare · gare di sci · Kristian Ghedina · montagna · Plan Checrouit · sci · Vanity Fair · Alpinismo e Spedizioni · Ski · Ski Race e Nordic Ski · Vertical

1^ GARA DI SCI "VANITY FAIR" Courmayeur (AO), 4 febbraio 2012

Prima gara di sci  Vanity Fair dedicata ai lettori e alle lettrici del settimanale Condé Nast: uno slalom gigante, organizzata in collaborazione con BMW xDrive

L’appuntamento per poter sciare insieme alla redazione di Vanity Fair, è previsto per sabato 4 febbraio a Plan Checrouit, durante la Snoweek di Courmayeur, settimana dedicata allo sport, all’ arte e alla mondanità.

I tempi da battere saranno quelli dei campioni della Nazionale Azzurra Kristian Ghedina e Daniela Ceccarelli, che apriranno la pista sul tracciato di Aretù. I primi che si avvicineranno di più al tempo dei velocisti saliranno sul podio.
La sera, vincitori e vinti, sono invitati a una cena di gala con la premiazione presso il Courmaclub, esclusiva location di Courmayeur.

I vincitori saranno premiati da Benedetta Parodi, madrina della serata.

Le iscrizioni – posti limitati – sul sito  www.vanityfair.it/garasci

Tags: , , , , , , , , , , ,