MENU

19 Novembre 2011

Skitouring & Ski Alp · action · Altipiani di Folgaria · competizioni · Folgaria · gare · gare di scialpinismo · Lavaronda · Lavarone · Lavarone ski · Lavarone Turismo · Luserna · notturne · percorsi per tutti · sci · scialpinismo · tracciati · Trentino Alto Adige · Ski · Ski Touring e Ski Alp

1^ "LAVARONDA", NON LA SOLITA NOTTURNA Tracciato per tutti

Saranno 1240 metri di dislivello spalmati su dodici chilometri su un tracciato interamente in pista che si sviluppa sul comprensorio sciistico di Lavarone sugli Altipiani trentini di Folgaria-Lavarone e Luserna (TN). Questo il percorso della 1^ edizione della  “Lavaronda”, al via il 10 dicembre prossimo,

Le salite da affrontare saranno sei con altrettante discese.

La gara vuol essere un banco di prova di inizio stagione o semplicemente un ottimo allenamento in preparazione della stagione invernale. Il tracciato non presenta alcuna difficoltà tecnica ed è davvero alla portata di tutti.

Lavaronda si prefigge l’obiettivo di diventare un appuntamento fisso, una festa che anticipa la stagione.

Le iscrizioni potranno avvenire direttamente sul sito a partire dal prossimo 21 novembre che, in questa prima edizione, verranno chiuse al raggiungimento delle 200 unità.

A fine gara si svolgerà il tradizionale pasta party, con musica e tanta festa.

Lavarone Turismo e Apt, per l’occasione, hanno studiato dei pacchetti promozionali per chi volesse soggiornare qualche giorno negli altipiani in occasione del ponte di Sant’Ambrogio, l’opportunità è da cogliere al volo. Il costo dell’iscrizione alla gara, il pernottamento e la prima colazione in hotel a tre stelle, è di soli cinquanta euro.

Informazioni: www.lavaroneski.it.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,