MENU

2 Gennaio 2015

Mountain Bike · action · Alta Val Venosta · Alto Adige · Burgusio · Glorenza · Malles · mountainbike · Ortler Bike Marathon · Ortles · Altri · Mountain Bike

1^ ORTLER BIKE MARATHON. Già 700 gli iscritti alla prima edizione

archivio Ortler Bike Marathon

archivio Ortler Bike Marathon

L’ORTLER BIKE MARATHON CORRE VELOCE: OLTRE 700 ISCRITTI PER LA PROVA AL DEBUTTO IL PROSSIMO GIUGNO

Il 2015  regalerà agli appassionati di mountain bike una nuova entusiasmante gara in Alta Val Venosta: la 1^ Ortler Bike Marathon. Sabato 6 giugno 2015 gli sterrati altoatesini all’ombra del massiccio dell’Ortles saranno preda delle ruote grasse dei bikers, che potranno così scoprire gli spettacolari percorsi e le innumerevoli attrattive turistiche e culturali offerte da questo territorio.

Le iscrizioni alla Ortler Bike Marathon sono in piena corsa.

L’evento era molto atteso dagli appassionati altoatesini, ma non solo, e già oltre 700 bikers si sono già assicurati un posto in griglia per la gara di inizio giugno. Insomma, a cinque mesi dal via, l’Ortler Bike Marathon sta riscuotendo un ottimo successo.

I PERCORSI

I due percorsi di gara, da 51 e 90 km, infatti, toccheranno alcuni dei luoghi più belli dell’Alta Val Venosta come l’abbazia di Monte Maria, i laghi di Resia e San Valentino, Castel Coira ed i caratteristici centri storici di Malles, Burgusio e Glorenza, con la cittadina medievale che ospiterà partenza e arrivo della bike marathon.

Il sito web www.ortler-bikemarathon.it contiene tutte le informazioni per completare la procedura d’iscrizione.

Tags: , , , , , , , ,