MENU

23 Agosto 2011

Trail&Sky Running · action · Alpi monregalesi · Alta Valle Pesio · Campioni Regionali FSA di corsa in montagna · competizioni · corsa in montagna · Danilo Lantermino · Davide Galaschini · Debora Cardone · Ester Scotti · gare · Katia Tomatis · Manuel Solavaggione · Pian delle Gorre · provincia di cuneo · Sky Race Tre Rifugi · Valle Ellero · Running · Trail Running

12^ "TRE RIFUGI SKY RACE" (CN) Lantermino e Cardone campioni regionali FSA

La 12^ edizione della SKY RACE TRE RIFUGI, corsa in montagna sulle  Alpi del Monregalese, svoltasi domenica 21 agosto 2011,  ha vissuto una giornata di grande sport con un successo di partecipanti e di pubblico.

Duecento gli iscritti, oltre centosettanta giunti al traguardo dopo una lunga e faticosa cavalcata di 26 chilometri per un dislivello di 2.050 metri con partenza da Pian delle Gorre in Alta Valle Pesio ed arrivo a Borello in Valle Ellero.

Al traguardo, è giunto primo  Danilo Lantermino con il tempo di 2 ore , 48’ minuti e 41 secondi che si aggiudica anche il titolo di Campione Regionale FSA di corsa in montagna, staccando di 4 min e 37 sec. Manuel Solavaggione. Il terzo gradino del podio è stato conquistato da Davide Garlaschini, con un tempo di 2 ore 54’e 58sec.

In campo femminile, titolo di Campionessa Regionale FSA di corsa in montagna a Debora Cardone, con un tempo di 3 ore 24’ e 38”. Seconda Ester Scotti con 3 ore 32’ e 28”, terza Katia Tomatis che ha concluso la gara in 3 ore 46’ e 16”.

Classifica

Per ulteriori informazioni: www.trerifugi.it

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,