MENU

27 Marzo 2013

Fly · action · Aero Club Albatros · aeromodelli · arrampicata · Bike · deltaplano · esibizioni di aquiloni · Festival del Vento · Fly · giornate dedicate al parapendio deltaplano parmotore e paracadutismo · Liguria · mostre collettive · paracadutismo · paramotore · parapendio · Spotorno · volo libero · Altri · Fly

14° FESTIVAL DEL VENTO E DELL'OUTDOOR Spotorno (SV), il 9 marzo-7 aprile 2013

Si terrà dal 9 marzo al 7 aprile a Spotorno (SV), la 14^ edizione del “Festival del Vento“.

Nell’ambito della kermesse, il 6 e 7 aprile andrà in scena la giornata dedicata al parapendio, al deltaplano, paramotore e paracadutismo, un raduno interdisciplinare che prevede per il pubblico la possibilità di provare voli in biposto parapendio e lanci tandem in paracadute dall’elicottero con istruttori. La “due giorni” è organizzata dall’Aero Club Albatros di Genova. L’associazione ligure, nata nel 1989, è attrezzata con supporti multimediali e meccanici per l’apprendimento delle tecniche specifiche delle diverse discipline ed ha avvicinato un consistente numero di appassionati al volo libero in parapendio, al paracadutismo e al paramotore.

Il “Festival del Vento 2013” si snoderà per un mese con esibizioni di aquiloni, aeromodelli, vela, bike, arrampicata, mostre collettive d’arte, mercatini dell’artigianato ed antiquariato, voli turistici in elicottero ed altro ancora.

I voli in parapendio decolleranno dal monte Mao con atterraggio in spiaggia di fronte a piazza della Vittoria dove è allestito il gazebo Albatros.
Recupero il 13-14 aprile in caso di maltempo.

Programma

Info:
www.albatrospara.it
www.fivl.it

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,