MENU

8 Settembre 2015

Boulder · Climbing · in evidenza · action · bouldering · Climbing · Lanzada · Memorial Bruseghini · Boulder · Climbing · Vertical

15° MEMORIAL BRUSEGHINI. Lanzada (SO), 12-13 settembre 2015

400px-MemorialBruseghini-locandina2015

MEMORIAL BRUSEGHINI: AL VIA LA 15^ EDIZIONE

Domenica 13 settembre, presso il Centro Sportivo Pradasc a Lanzada (SO), si disputa il 15° “Memorial Bruseghini”, gara di arrampicata sportiva tra le più longeve in Italia,  organizzata da Valmalenco Verticale A.S.D.

L’evento si rivolge a tutte le fasce di appassionati: dai neofiti agli atleti più esigenti, ma anche ai bambini, con tracciati boulder ed itinerari adatti a tutti, da problemi facilissimi a molto difficili, vie di arrampicata da semplicissime a medio intense, con una finale degna dei migliori atleti.

La “festa dell’arrampicata” inizierà già sabato 12 settembre quando l’associazione sportiva Valmalenco Verticale, sempre presso il Centro Sportivo Pradasc, darà la possibilità di arrampicare gratuitamente presso la parete artificiale del Centro e proporrà un’uscita in falesia. La domenica sarà invece dedicata alla 15^ edizione della competizione in memoria del caspoggino Massimo Bruseghini.

Programma manifestazione:
Ore 08:30 apertura iscrizioni con consegna pacco gara.
Ore 10:00 inizio qualifiche, maschili e femminili, con vie di corda e boulder autocertificate.
Ore 12:30 pranzo con tavola fredda di prodotti tipici locali.
Ore 14:30 gara di velocità per i più piccoli.
Ore 16:30 inizio gara finale maschile e femminile.
Ore 18:30 premiazione ai vincitori con materiale tecnico e molti premi ad estrazione.
Ore 19:30 cena con grigliata.

Tags: , , , ,