MENU

10 Maggio 2011

Agenda · Trail&Sky Running · trail&sky running agenda · action · Campionato Italiano Skyrunning · Campionato Regionale Skyrunning · Carnia · corsa in montagna · Friuli Venezia Giulia · gare · International SkyRace Carnia · Paluzza · skyrunning · Udine · Running · Trail Running

4^ INTERNATIONAL SKYRACE CARNIA Paluzza, 5 giugno 2011

La 4^ edizione dell’ “International SkyRace Carnia” si svolgerà a Paluzza (UD) (Località Laghetti di Timau) domenica 5 giugno 2011 con partenza alle ore 9.00.

La gara è aperta a tutti.
La lunghezza della gara è di km. 24,250 con un dislivello complessivo di mt. 2.004; il percorso si snoda su sentieri di montagna con salite e discese impegnative, senza però passaggi di tipo alpinistico.

La gara è valida come Campionato Regionale Skyrunning F.V.G. 2011. Il punteggio ottenuto dagli atleti nel Campionato Regionale vale anche per la classifica finale del Campionato Italiano. Chi intendesse partecipare al Campionato Regionale/Italiano dovrà essere in regola con il tesseramento F.I.SKY.-C.S.E.N. per l’anno in corso. Chi lo desidera, può tesserarsi anche al momento del ritiro pettorale.

E’ previsto anche un percorso più breve di km. 19,250 che esclude il passaggio alla Cima Floriz e al Rifugio Marinelli; al momento dell’iscrizione si dovrà specificare a quale gara si desidera partecipare: Percorso A km. 24,250Percorso B km 19,250; il pettorale gara sarà di colore diverso.

Programma >

Regolamento >

Altimetria >



Tags: , , , , , , , , , ,