MENU

17 Ottobre 2012

Freeride & Freestyle · Ski Race & Nordic Ski · Skitouring & Ski Alp · accessi gratuiti · action · Federazione Italiana Sport Invernali · Fiemme 2013 · fiere · FISI · Modena Fiere · sci · skipass · tesserati FISI · Val di Fiemme · Freestyle e Freeride · Ski · Ski Race e Nordic Ski · Ski Touring e Ski Alp

19^ EDIZIONE "SKIPASS" Dall'1 al 4 novembre, ingresso gratuito per i tesserati FISI

Si celebrerà a Modena Fiere, dall’1 al 4 novembre l’edizione numero 19 di  “Skipass, il Salone del Turismo, degli sport invernali e del freestyle, diventato un appuntamento fisso del calendario nazionale a poche settimane dal via della stagione che avrà vissuto un antipasto con i giganti di Soelden dello sci alpino.

Un accordo di partnership tra Federazione Italiana Sport Invernali e gli organizzatori, consentirà ai tesserati della F.I.S.I. di accedere gratuitamente ai padiglioni in tutti e quattro i giorni della manifestazioni previa esibizione della tessera o del modello 25.

Il programma degli appuntamenti F.I.S.I. a Modena sarà particolarmente intenso e vedrà, fra le altre cose, la sfilata degli atleti delle varie squadre nazionali che saranno a disposizione di tifosi e appassionati per foto e autografi, così come la consueta Festa degli Azzurri (ad invito) durante la quale verranno premiati l’Atleta dell’Anno, l’Impresa dell’Anno, le società campione d’Italia e le società che festeggiano i 50 anni di attività. Saranno presenti anche i rappresentanti dei Mondiali di sci nordico previsti in Val di Fiemme nel 2013 e spazi dedicati alla candidatura di Cortina d’Ampezzo per i Mondiali di sci alpino del 2019.

Info: www.fisi.org

Tags: , , , , , , , , , ,