MENU

29 Maggio 2014

Climbing · in evidenza · Millet · action · Alessandro Beber · Arco di Trento · arrampicata · Climbing · Garda Climbing Challenge · Millet · Riva del Garda · Trentino Alto Adige · Climbing · Vertical

2° "GARDA CLIMBING CHALLENGE". Arco e Riva del Garda (TN), 27-28 giugno 2014

struttura arrampicata - Garda Climbing Challenge 2014

struttura arrampicata – Garda Climbing Challenge 2014

“GARDA CLIMBING CHALLENGE” ALLA SECONDA EDIZIONE. AD ARCO E RIVA DEL GARDA DAL 27 GIUGNO

Forte del successo della prima edizione,  ritorna per il secondo anno il “Garda Climbing Challenge”, dando appuntamento agli appassionati nei luoghi più belli del Lago di Garda, con due giornate all’insegna dello sport ad alto livello, del divertimento e dello spettacolo.

Una kermesse dedicata all’arrampicata, per dare l’occasione ai neofiti di avvicinarsi a questa disciplina e agli appassionati di sfidarsi sulle pareti del Rock Master Stadium e sulla suggestiva falesia Serenella.

Garda Climbing Challenge 2014 - locandina

Garda Climbing Challenge 2014 – locandina

IL PROGRAMMA

Il programma in sintesi:

Venerdì 27 giugno, dalle ore 15.00 appuntamento presso il Rock Master Stadium ad Arco del Garda, per arrampicare in tutta sicurezza insieme all’eccezionale Team di Guide Alpine Mountime, capitanate da Alessandro Beber, vincitore del Chiodo d’Oro 2014. Musica, video ed esibizioni di slacklining animeranno la giornata, accompagnando gare mozzafiato di Speed Climbing e Bouldering. Per tutti l’opportunità di testare i prodotti Millet, che sostiene l’evento, in compagnia degli atleti del Team International.

Sabato 28 giugno alle ore 8.30 la manifestazione si sposta a Riva del Garda per la suggestiva sfida di climbing Deep Water Solo sulla falesia Serenella, con partenza a filo d’acqua.

Per info e iscrizioni: tel. +39 334 7734133
info@mountime.com
www.mountime.com

VAI ALL’INTERVISTA AD ALESSANDRO BEBER REALIZZATA IN OCCASIONE DELL’ASSEGNAZIONE DEL “CHIODO D’ORO 2014”

1° GARDA CLIMBING CHALLENGE – VIDEO DELL’EDIZIONE 2013


 

Tags: , , , , , , , ,