MENU

10 Settembre 2015

Family & Kids · Ski Race & Nordic Ski · action · Aurisina · Chiara Calligaris · Corinna Boccacini · Giulia Pignolo · Ibolya Nagy · proposte per bambini · proposte per famiglie · sci alpino · Sci Club 70 · sci nordico · Scia con le stelle · Walter Bormolini · Ski · Ski Race e Nordic Ski · Family & Kids

2° "SCIA CON LE STELLE". Aurisina (TS), 13 settembre 2015

600px-scia-con-le-stelle-2015-visual
AD AURISINA LA SECONDA EDIZIONE DI “SCIA CON LE STELLE”

Domenica 13 settembre, presso l’impianto di pista artificiale di Aurisina, seconda edizione di “Scia con le stelle”, evento che permette a bambini, ragazzi e famiglie di scoprire le discipline dello sci alpino e dello sci nordico.

Partecipano all’evento la snowboarder Corinna Boccacini, il freestyler Walter Bormolini, le veliste Giulia Pignolo e Chiara Calligaris nonché la tuffatrice Ibolya Nagy, testimonials del team olimpico.

IL PROGRAMMA

La giornata inizierà alle ore 09 e terminerà nel pomeriggio alle ore 18; alle ore 11 ci sarà un breve saluto da parte degli organizzatori, autorità ed atleti olimpici presenti. Questi ultimi si cimenteranno, poi, in una discesa con gli sci insieme ai bambini, preceduta da quella dei Maestri della scuola di sci di Aurisina.

Tutti i partecipanti (dai 4 ai 14 anni) avranno diritto ad un’ora di lezione gratuita con Istruttori federali e riceveranno il materiale tecnico (sci, scarponi, bastoncini, ecc..) direttamente dallo staff dello Sci Club 70. Al termine di ogni corso ci sarà la foto di gruppo ed, ad ogni partecipante, verrà consegnato un diploma di partecipazione con un gadget.

Tra le novità di quest’anno c’é anche la possibilità di mettere per la prima volta gli sci ai piedi da parte di mamma e papà e da parte dei super baby (3 anni).

Per maggiori informazioni: Sci Club 70 tel. 040 630626 – info@sciclub70.com.

Tags: , , , , , , , , , , , ,