MENU

28 Luglio 2011

Agenda · Boulder · boulder agenda · Climbing · climbing agenda · 2000 m di blocco · action · arrampicata · Boulder · Climbing · Gruppo Graffiti Climbers Vallecamonica · Lombardia · raduno di arrampicata boulder · Rifugio Baita Adamè · Rifugio Lissone · Valle Adamè · Boulder · Climbing · Vertical

"2000M DI BLOCCO" – 1° RADUNO DI ARRAMPICATA BOULDER IN VALLE Valle Adamè (BS), 30-31 luglio 2011

Si svolgerà il 30 e 31 luglio il 1° Raduno di arrampicata boulder “2000M DI BLOCCO” , nell’incontaminata Valle Adamè (BS). Una due giorni  a più di 2000 metri e a pochi metri dal Rifugio Baita Adamè, dove si stende una magnifica distesa di enormi massi di granito.

Pernottamenti  presso il Rifugio Baita Adamè, sede logistica e organizzatrice dell’evento, o al Rifugio Lissone.

Informazioni utili: possibilità di mandare fino al Rifugio Lissone i crashpad in teleferica; gli orari dei trasporti (solo bagaglio) sono ancora da definirsi e dipenderanno dall’afflusso; previsto un  viaggio nel pomeriggio di sabato e un paio la domenica mattina, entro e non oltre le 12.00, orario probabile dell’ultima corsa.
In loco, le modalità e gli orari in cui verranno effettuati i viaggi (da rispettare tassativamente). Le iscrizioni si effettueranno direttamente la domenica mattina presso la Baita Adamè. Daranno diritto ad un piccolo pacco gara, al pasto e all’estrazione premi.

L’evento è organizzato in collaborazione con Gruppo Graffiti Climbers Vallecamonica.

Per ulteriori info visitate:  Rifugio Baita Adamè

Tags: , , , , , , , , , ,