MENU

27 Settembre 2012

Trail&Sky Running · action · corsa in montagna · gare · gare podistiche · Nun Kun · running · staffette · Trofeo Nino Madrassi · Venzone · Running · Trail Running

25° "TROFEO NINO MADRASSI" – STAFFETTA ALPINA Venzone, 6 ottobre 2012

La Pro Loco di Venzone, in collaborazione con il Comune, organizza la 25^ edizione del Trofeo Nino Madrassi” – Staffetta Alpina 3×6000.

La staffetta alpina “Nino Madrassi” nasce nell’estate del 1988 dalla volontà di alcuni venzonesi appassionati di podismo che, a seguito della tragedia che colpì quello stesso anno Nino Madrassi – morto durante l’ascesa alla vetta del Nun Kun (7135 mt) – nel Kashmir indiano, decisero che una gara podistica sarebbe stato il modo più appropriato per ricordare uno sportivo venzonese come lui che, pur praticando diversi sport, non era affatto un campione, ma “solo” un vero appassionato.

Alla competizione possono partecipare tutti gli atleti tesserati a società affiliate alla FIDAL, al CSI, alle Forze Armate e a tutti gli enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI o che siano in regola con le norme di tutela sanitaria per lo svoglimento dell’attività sportiva agonistica.

Le iscrizioni si effettueranno in Piazza a Venzone il giorno stesso della gara.
La tassa di iscrizione è di Euro 18 a staffetta per le categorie adulti ed Euro 8 a staffetta per le categorie giovanili.

Info: www.trofeomadrassi.altervista.org – rif. Madrassi Mauro cell. 3937204773

Tags: , , , , , , , ,