MENU

22 Settembre 2010

Climbing · Accapi · Acerbis · action · Climbing Technology · Montura · North Face · Simone Moro · Versante Sud · Climbing · Vertical

3 CORNE CLIMBING MEETING

Sabato 25 e domenica 26 settembre si svolgerà l’ottavo Meeting di Cornalba il 3 Corne Climbing Meeting” assieme al settimo memorial Vistalli “boy”.

La grande novità di quest’anno è il “Trofeo Camòs” un premio che verrà assegnato a chi, fra quanti hanno partecipato a tutti i tre meeting, si sono distinti in particolare modo nel mondo dell’arrampicata e dell’alpinismo. Una apposita giuria valuterà i partecipanti.

Tornando al meeting, il programma ricalca quello dello scorso anno:

Festa di sabato 25: al campo sportivo. Gara di lanci, slackline. Musica e video vari. Spaghettata offerta dai ragazzi dell’ organizzazione. Foto e filmati dell’attività del gruppo e di chiunque voglia proporne la visione. Possibilità di accamparsi nel campo con bagni e docce a disposizione.

Domenica 26: L’iscrizione al meeting costa 15 € per i non soci, 10 € per i soci.
Le iscrizioni iniziano alle ore 8:30; alle 9:30 inizia la gara che si concluderà alle 16:00.

I premi quest’anno sono particolarmente ricchi ed offerti dagli sponsor: Climbing Technology, Acerbis, Montura, Versante Sud, North Face, Accapi (maglieria in tessuto Nexus, photonizer), Grande Grimpe, Garmin.3

Tags: , , , , , , ,