MENU

5 Luglio 2012

Agenda · alpinismo agenda · Climbing · climbing agenda · in evidenza · action · arrampicata · Calabria · falesie dell'Argentino · falesie di Mercuri · gare · meeting di arrampicata · Vertical Climbing. Calabria Verticale · Alpinismo e Spedizioni · Climbing · Vertical

4° MEETING "CALABRIA VERTICALE" Orsomarso (CS), 17-19 agosto 2012

Quarta edizione di Calabria Verticale, il meeting di arrampicata sportiva che si svolgerà nella Valle del Lao, ad Orsomarso (CS) dal 17 al 19 agosto 2012.

Ai partecipanti verrà consegnato un modulo illustrativo degli itinerari presenti nelle Falesie di Mercuri e dell’Argentino , nel quale sarà indicato il grado di difficoltà di ciascuna via e il relativo punteggio.

PROGRAMMA
VENERDI’ 17AGOSTO
* Ore 14:00 start meeting: incontro tra i partecipanti presso la Falesia “Mercuri” dove saranno allestiti uno stand informativo e un punto di ristoro.
* Ore 15:00 apertura iscrizioni
* Pomeriggio: warm-up falesie “Mercuri” e “Argentino”
* Ore 19:30 proiezioni filmati
* Ore 20:30 cena organizzata dai ragazzi della VCL con degustazioni delle specialità culinarie della nostra terra, il tutto annaffiato da vino locale e birra
SABATO 18 AGOSTO
* Ore 10:00 start gara arrampicata
* Ore 19:00 finish gara arrampicata e consegna dei moduli agli organizzatori
* Ore 20:30 cena organizzata dai ragazzi della VCL
* Ore 21:30 premiazione gara e estrazione di gadget che verranno distribuiti ai partecipanti come ricordo della 4° edizione del Calabria Verticale
* Ore 22:00 Vertical party con musica, cibo, fiumi di birra, vino locale e cocktail per festeggiare i vincitori e “consolare” gli altri partecipanti.
DOMENICA 19 AGOSTO
* Durante la giornata i partecipanti potranno provare le vie che non sono riusciti a testare nei giorni precedenti sia nella falesia di “Mercuri” che all’“Argentino”
* Ore 18:30 Aperitivo musicale per goderci insieme il tramonto e saluti.

Ulteriori info: www.verticalclimbing.it  – verticalclimbing@hotmail.it

Tags: , , , , , , ,