MENU

20 Marzo 2012

Agenda · Lafuma · nordic walking agenda · Walking · Walking · walking agenda · bellunese · Belluno Feltrin Run · Lafuma · Trofeo Lafuma · valli feltrine · Walking · Hiking e Trekking · Nordic Walking · Walking

4° TROFEO LAFUMA Vallate del Bellunese, 25 marzo 2012

Domenica 25 marzo, nordic walking tra il Piave, Monte Grappa, Valbelluna e Feltrino, con il 4° Trofeo Lafuma alla Belluno – Feltrin Run.

Il territorio del Feltrino e di tutta la vallata Bellunese è adattissimo a questo sport.
La novità di questo 4° trofeo Lafuma è la scelta di un bellissimo itinerario di 14 km, facile ed armonioso in assenza di particolari dislivelli, che si estende a tuttotondo nella cornice delle Vette Feltrine.

Il percorso, che si snoda su strade di campagna per brevi tratti anche asfaltate, ma prive di traffico, ha inizio dal piazzale adiacente la Latteria di Busche e giunge nel centro storico di Feltre, attraverso le campagne di Cesiomaggiore, Villabruna e Cart.

Lo scenario delle Vette Feltrine non mancherà di rapire i vostri pensieri lasciandoli vagare nello sfondo di questo incantevole panorama simile ad una cartolina d’autore.

Iscrizioni direttamente sul sito www.bellunofeltrerun.it o presso la segreteria a Mel aperta ogni giorno dalle ore 16.00 alle ore 19.00, tel. e fax 0437.753354.

Gadget Lafuma a tutti i partecipanti!

Per informazioni:
www.bellunofeltrerun.it
www.lafuma.fr

Tags: , , , , ,