MENU

20 Settembre 2013

Alpi Orientali · Mountain Park · Mountain Refuge · Parchi nazionali · Sport · Trail&Sky Running · action · Agordo · corsa in montagna · parchi · Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi · Rifugi · Rifugio Bianchet · Trail Running · Trofeo Monte Schiara · Veneto · Running · Trail Running · Alpi Orientali · Aree Montane · Rifugi · Parchi Nazionali

4° TROFEO MONTE SCHIARA Agordo (BL), 29 settembre 2013

Il Trofeo Monte Schiara” è uno degli ultimi appuntamenti della stagione di corsa in montagna che i runners vogliono onorare al meglio e che gli scialpinisti utilizzano come preparazione all’imminente stagione invernale. Una gara per tutti, su tracciato interamente su strada forestale sulla distanza di 8 chilometri con un dislivello positivo di 800 metri.

La partenza è posta a pochi chilometri da Agordo in località Pinei (BL), mentre l’arrivo è previsto al Rifugio Bianchet sul versante Nord occidentale della Schiara nel cuore del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi.

La partenza avverrà alle ore 11 di domenica 29 settembre, per dar modo a tutti di arrivare con tranquillità e poi godersi la festa organizzata all’arrivo.

Le iscrizioni chiuderanno tassativamente al raggiungimento dei 250 partecipanti, e potranno avvenire via mail all’indirizzo rifugiobianchet@gmail.com o il giorno della gara entro le ore 10.15.

Lo scorso anno a dominare in campo maschile fu Manuel Da Col che con il tempo di 41’30” siglava anche il nuovo record della gara, mentre Chiara Ladini in campo femminile vinse con il crono di 56’09”.
L’occasione è quella di ritrovarsi per una grande festa di fine stagione e per correre in compagnia in un ambiente spettacolare.

Programma domenica 29 settembre:
Iscrizioni e consegna zaini in zona partenza sino alle ore 10.15
Partenza gara ore 11
Dalle ore 12.30 pranzo e festa al Rifugio Bianchet
Ore 14.30 premiazioni

Info:
telefono: 0437 669226
rifugiobianchet@gmail.com
www.rifugiobianchet.it

Tags: , , , , , , , , ,