MENU

7 Dicembre 2011

Agenda · Freeride & Freestyle · freeski agenda · action · Apt Livigno · Burn River Jump · Burn Slopestyle Contest · competizioni · freestyle · gare · Mottolino Snowpark · Mottolino Swatch Snowpark · Ski Passion Snow-Ski Area · snowboard · TTR World Snowboard Tour · Freestyle e Freeride · Ski

6° "BURN RIVER JUMP 2012" Livigno (SO), 21-23 febbraio 2012

La sesta edizione del Burn River Jump, l’evento organizzato da Burton Snowboards in collaborazione con Mottolino Swatch Snowpark, APT Livigno e Ski Passion Snow-Ski Area, torna a Livigno dal 21 al 23 febbraio 2012.

Livigno si prepara ad accogliere la nuova edizione, uno degli appuntamenti cruciali della stagione, entrato da anni nella lista degli eventi snowboard più rilevanti del panorama internazionale.

Il prestigio e l’importanza del “Burn River Jump” sono stati ribaditi dalla scelta del TTR World Snowboard Tour, il circuito di gare di snowboard più rinomato al mondo, che ha riconfermato l’altissimo livello dell’evento conferendogli in entrambe le competizioni in programma ben 5 stelle, unica manifestazione a 5 stelle in tutta l’Italia.

Il Mottolino Swatch Snowpark, uno dei più celebri in Europa, sarà il campo di gara su cui gli sportivi migliori del circuito internazionale si sfideranno il 21 e 22 febbraio per disputare il primo dei due contests 5 stelle TTR in programma, il Burn Slopestyle Contest.

Gli shaper sono già all’opera e stanno studiando un nuovo set up per le strutture su cui i rider gareggeranno per assicurare un livello tecnico ed uno spettacolo senza eguali, grazie anche alla riders list con alcuni dei nomi più importanti dello snowboard mondiale.

Per aggiudicarsi la parte più cospicua del ricco prizemoney di 50,000 USD i top rider presenti si incontreranno per la seconda delle competizioni in programma.

Il 23 febbraio, infatti, le star dello snowboard classificatesi durante il Burn Slopestyle Contest incontreranno gli invitati star all’evento e le wild card riders dando vita a uno show unico che illuminerà la notte di Livigno per l’ attesissimo e inimitabile salto del fiume “Spoel”, il BURN RIVER JUMP.
Per maggiori informazioni: www.burnriverjump.it

Tags: , , , , , , , , , , ,