MENU

10 Ottobre 2014

Cult · Associazione "Stefano Zavka" · CAI Terni · cinema di montagna · concorsi per opere video di montagna · esplorazione · experience · montagna · rassegne cinematografiche · Vette in Vista · Cultura

7^ "VETTE IN VISTA". Terni, 22-25 gennaio 2015

Vette in Vista, edizione 2014; premiazione concorso

Vette in Vista, edizione 2014; premiazione concorso

“VETTE IN VISTA”: RITORNA LA RASSEGNA DI CINEMA DI MONTAGNA E DI ESPLORAZIONE ORGANIZZATA DALL’ASSOCIAZIONE STEFANO ZAVKA

Montagna, avventura, esplorazione, ambiente, genti: queste le tematiche della 7^ edizione di “Vette in Vista”, la rassegna di cinema di montagna e di esplorazione, organizzata dall’Ass.ne “Stefano Zavka” in collaborazione con il CAI di Terni, che si aprirà a Terni giovedi 22 gennaio 2015.

Nell’ambito del festival, la 4^ edizione del Concorso per opere video di montagna, che si propone di intercettare lavori che si distinguono per originalità e sensibilità di contenuti.

La giuria sarà capitanata per questa edizione da Linda Cottino, giornalista di settore, affiancata da Paolo Gagliardi (fotografo, rappresentante della sez. cittadina del CAI), Rodolfo Orlandi (montatore tv), Greca Campus (film-maker) e Stefano Bufi (rappresentante dell’Associazione “S. Zavka”).

Le opere selezionate saranno proiettate domenica 25 gennaio 2015 all’interno della giornata conclusiva di “Vette in Vista”, durante la quale avverrà la premiazione dei vincitori.

REGOLAMENTO “CONCORSO PER OPERE VIDEO DI MONTAGNA”

Ulteriori info: www.precipizirelativi.it

Tags: , , , , , , , ,