MENU

17 Dicembre 2014

Eider · Freeride & Freestyle · in evidenza · action · Burn Vertical Tour 2015 · Cervinia · Eider · freestyle · slopestyle · snowboard · Freestyle e Freeride · Ski

8° BURN VERTICAL TOUR 2015. La prima delle 10 tappe, a Cervinia dal 29 dicembre

Burn Vertical Tour 2015. Fonte immagine: Eider

Burn Vertical Tour 2015. Fonte immagine: Eider

8° BURN VERTICAL TOUR 2015: PRIMA TAPPA A CERVINIA

Prenderà il via a  Cervinia (AO), il 29-30 dicembre 2014, l’ottava edizione del Burn Vertical Tour 2015”  con una giornata inaugurale che presenterà tutte le attività della manifestazione e si concluderà il 22 marzo a Corvara, con la finale di Slopestyle.

Dieci le tappe del tour che toccherà le principali località sciistiche dell’arco alpino, con cinque tappe di gara dedicate interamente al Slopestyle, che vedrà al via molti tra i migliori specialisti della disciplina fresca di debutto alle Olimpiadi, sia italiani che stranieri. Al centro del programma ci sarà la voglia di fare di ogni weekend un appuntamento indimenticabile per il pubblico con attività parallele allo sci come animazioni, degustazioni e test di materiale tecnico.

Il marchio transalpino di abbigliamento outdoor Eider sarà tra gli sponsor tecnici della manifestazione, vestendo lo staff dell’evento, rafforzando la sua posizione sulla scena del freestyle internazionale.

Per info: www.verticaltour.it/

Tags: , , , , , ,