MENU

24 Gennaio 2014

Ciaspole · Alberto Gramegna · Centro del Fondo di Riale · Ciaspolando tra laghi e monti · ciaspolate · experience · Meitza Lauf · Michele Fantoli · racchette da neve · Val Formazza · Ciaspole · Walking

8^ "MEITZA LAUF", corsa con le ciaspole. In Val Formazza il 16 marzo 2014

MEITZA LAUF. ULTIMO APPUNTAMENTO DEL CIRCUITO “CIASPOLANDO TRA LAGHI E MONTI”

Mancano ancora 2 mesi all’ottava edizione della Meitzä Lauf, in programma il prossimo 16 marzo con partenza e arrivo presso il Centro del Fondo di Riale, in alta Val Formazza, e già sono arrivate le prime iscrizioni alla classica ciaspolata organizzata da Formazza Event.

La grande novità del 2014 sarà il percorso, ancora in via di definizione: l’obiettivo è di renderlo ancora più accessibile a tutti per trasformare la Meitzä Lauf in una vera e propria festa sulla neve.

Come ormai tradizione, la Meitzä Lauf, che in dialetto walser (walsertich) significa “correre con le ciaspole”, sarà l’appuntamento conclusivo del Circuito Ciaspolando Tra Laghi e Monti, organizzato dal Distretto dei Laghi. Al termine della ciaspolata formazzina saranno  effettuate  le premiazioni della classifica generale del Circuito.

CLASSIFICA GENERALE

Al momento, dopo le prime due prove, la classifica generale vede al comando in campo maschile una coppia formata da Alberto Gramegna (vincitore lo scorso anno in Formazza) e Michele Fantoli, mentre tra le donne Michela Piana comanda la graduatoria già con un discreto vantaggio.

Ricordialmo che è possibile iscriversi alla ciaspolata direttamente presso l’Ufficio Turistico di Formazza (Fraz. Ponte), il Centro del Fondo di Riale, l’Iktuz Shop di Domodossola.

Ulteriori informazioni:  www.formazzaevent.com

Tags: , , , , , , , ,