MENU

7 Ottobre 2013

Ambiente e Territorio · Cult · Alpinismo e Spedizioni · Ambiente · Bergamo · cinema di montagna · concorsi cinematografici · concorsi fotografici · Cult · documentari di montagna · experience · film a soggetto · genti di montagna · Lombardia · montagna · montagne di Lombardia · natura · Orobie Film Festival · rassegne culturali · storia · usi e costumi · Ambiente e Territorio · Cultura

8° OROBIE FILM FESTIVAL. Bergamo, 18-25 gennaio 2014

Orobie Film Festival. Dal 18 gennaio il via all’8^ edizione

Ancora un mese di tempo per partecipare a Orobie Film Festival. C’è tempo, infatti, fino al 1° novembre per inviare le opere in concorso all’ottava edizione di “Orobie Film Festival…dalle montagne di Lombardia alle terre alte del mondo”, Festival Internazionale del documentario di montagna e del film a soggetto dedicato alla montagna che si terrà dal 18 al 25 gennaio 2014 al Teatro Auditorium di Bergamo.

Oltre al concorso cinematografico, anche un concorso fotografico internazionale dedicato a fotografie di montagna, paesaggi e natura dal livello orobico al livello internazionale.

Il Festival

Orobie Film Festival ha lo scopo di promuovere gli ambienti montani, ovvero le cosiddette Terre Alte del Mondo, per migliorare la conoscenza dell’ambiente, del territorio, della sua storia, della sua cultura e delle genti che lo vivono.
Possono partecipare all’evento documentari, film e fotografie a soggetto con tema le montagne, l’alpinismo, l’ambiente, la natura, la cultura, la storia, i personaggi, gli usi e i costumi delle Orobie, della Lombardia, dell’Italia e delle terre alte del mondo.

Per ulteriori informazioni

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,