MENU

15 Febbraio 2011

Nordica · Skitouring & Ski Alp · 100one · action · concorsi · freestyle · Gopro · Monster · Monte Bondone · Nordica · Peak Performnce · Trento · Ski · Ski Touring e Ski Alp

NORDICA FREESKI CAMP 2010/11 Monte Bondone 12-13/02/201

La tappa di Monte Bondone del Nordica Freeski Camp 2010/11 ha confermato tutte le aspettative della vigilia, confermandosi come uno degli eventi più coinvolgenti della stagione.

Accolti nella struttura perfettamente preparata dai ragazzi di Paolo Fazi, gli atleti del team Nordica hanno trovato 25 ragazzi pronti a confrontarsi sui diversi salti e rail presenti nel park.
Davide Cusini, Dimitri Sartor, Paolo Martinoglio, Andrea Conci, Simone Canal sono stati gli ambasciatori del verbo freestyle per i tanti ragazzi coinvolti da 100one, il negozio che ha fortemente voluto lʼevento, insieme allʼApt Trento e Valle dei Laghi.

Il vincitore che ci seguirà a Livigno è Igor Lastei di Pozza di Fassa.
La vittoria è andata sub-giudice nella giornata di sabato, in quanto domenica non cʼerano le condizioni per disputare la finale.

Ad ogni nuovo appuntamento cresce la febbre per il concorso Gopro.
La settimana scorsa il concorso “Shoot your Friends” ha premiato Valerio Costantini. Da questa tappa, il concorso è azzerato e quindi tutti pronti alla prossima estrazione di fine marzo (3 tappe a vostra disposizione)!

Anche al Bondone gran lavoro per raccogliere i migliori video che assegneranno, inoltre, premi offerti da Peak Performance.

Nella serata di sabato sera: spazio ai trick in compagnia di Monster nellʼHalf-pipe più lungo dʼItalia con al seguito, un party illuminato frequentato da più di 200 appassionati.

Il prossimo appuntamento è a Pescocostanzo, che anticipa le due tappe previste nel centro Italia.
Due appuntamenti per seguire le forti scene degli sciatori del centro Appennino. Due appuntamenti dedicati alla ricerca dei nuovi sciatori freestyler italiani!

Per vedere le foto dell’evento >

Freeski Team Video (Vimeo) >

Partecipa al concorso GOPRO New Teaser! >

Tags: , , , , , , , , ,