MENU

23 Maggio 2010

Climbing · Salewa 75 · action · concorso · Salewa 75 · Video · Climbing · Vertical

RACCONTA IL TUO SOGNO ALPINISTICO IN UN VIDEO…e realizzalo con SALEWA 75!

A volte per realizzare un sogno bisogna innanzitutto trovare il compagno con cui realizzarlo e… avere il coraggio di raccontarlo al mondo intero!

Questo è proprio quello che ti invitiamo a fare: non importa se hai sempre sognato – e mai confessato! – di voler “scalare” quella collina dietro casa, oppure se le tue aspirazioni alpinistiche ti portano in alto, molto più in alto…

SALEWA 75 ti invita innanzitutto a cercare il compagno o la compagna di avventura adatto e a raccontare al mondo il tuo sogno alpinistico con un breve video, e poi – se il vostro racconto sarà stato accattivante e avrà saputo conquistare il suo pubblico! – vi aiuta a realizzarlo, mettendo in palio due completi SALEWA del valore di 2.000 Euro (un set per ognuno dei componenti del team) e la possibilità di scalare la tua montagna con l’affiancamento di un fotografo professionista che documenterà l’impresa.

Il regolamento del concorso.

Rimanete sintonizzati con Salewa 75 per le prossime notizie su questo blog (http://salewa75.mountainblog.it): e… mettete mano alla telecamera!

Tags: , , ,