MENU

2 Agosto 2011

Trekking · Vaude · action · attrezzature · campeggio · chiusure e cerniere impermeabili · dettagli altamente tecnici · la tenda più spaziosa e leggera al mondo · linea eco-tende · maga dello spazio · OutDoor Industry Award · Panorama Diffusion · Patagonia · principio Link Button · sistema Link Button · Tenda Chapel 3P · tenda Ferret · tenda Mark · tenda quattro stagioni · tenda Space · tenda tre stagioni · tende · tende per tutto l'anno · Trekking · Vaude · ventilazione regolabile · Hiking e Trekking · Walking

LA TENDA VAUDE "CHAPEL 3P" VINCE L'OUTDOOR INDUSTRY AWARD 2011 Tenda "tre stagioni": la più spaziosa e leggera al mondo

La tenda “Chapel 3P” di VAUDE, vince l‘”Outdoor Industry Award 2011“.

Con la costruzione della “Chapel 3P”, VAUDE inaugura una nuova classe di tenda. Questa “maga dello spazio”,  pesa appena 3,4 kg e attualmente si presenta come la tenda “tre stagioni” più spaziosa e leggera al mondo. Brevi filmati sul montaggio e vedute a 360° in Internet su YouTube.

La gamma di tende VAUDE,  con 39 modelli, offre la giusta sistemazione per ogni ambito di utilizzo – che si tratti del campeggio con la famiglia o di un trekking estremo in Patagonia.

Con una chiara struttura stagionale e la nuova suddivisione in colori si distingue subito per quale ambito di utilizzo specifico è stata concepita una tenda.
Una novità è rappresentata dalla categoria 4 stagioni: tende per tutto l’anno, estremamente versatili, spaziose e leggere, sfidano vento e intemperie anche in regioni alpine e si evidenziano per gli ottimi materiali.

I modelli di punta Mark, Space e Ferret sono stati migliorati e presentano dettagli altamente tecnici come chiusure a cerniera impermeabili e una ventilazione a tutto tondo regolabile a fasi.

Grazie al principio Link Button, sopra e sottotelo, possono essere montate rapidamente sia assieme sia separatamente.

In puro poliestere riciclabile e con un taglio migliorato, atto al risparmio di materie prime, la linea di “eco-tende” si presenta come una scelta sicura per gli amanti della natura.

I prodotti VAUDE sono venduti presso i migliori negozi outdoor d‘Italia.

Distributore in Italia:
PANORAMA KG – Tel. 0472 201 114 – Fax. 0472 201 106
www.panoramadiffusion.it – info@panoramadiffusion.it

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,