MENU

24 Giugno 2010

Boulder · action · Boulder · boulder contest · gare · Montegiorgio

BOULDER CONTEST Montegiorgio (FM), 27 giugno 2010

Domenica 27 giugno 2010 a Montegiorgio (FM) presso la palestra comunale, sita a Piane di Montegiorgio, si terrà il raduno boulder.

Il Boulder Contest (non ufficiale) si suddivide in tre categorie: Uomoni Big (oltre i 68 boulder), Uomini no Bing (non oltre i 68 boulder) e Donne.

I concorrenti, durante la gara saranno tenuti ad autocertificare i blocchi chiusi; la somma più alta dei punteggi selezionerà i finalisti. I tre migliori di ogni categoria verranno premiati e si giocheranno il podio risolvendo i blocchi di finale.

I punteggi e le gradazioni dei blocchi saranno resi noti al momento dell’iscrizione. La difficoltà dei blocchi sarà identificata dai colori assegnati agli stessi.

Nella stessa giornata, oltre al Boulder Contest verrà organizzata una gara di lanci aperta e tutti, senza distinzione di categoria.

Quota d’iscrizione: euro 5.

Per iscriversi è necessario mandare un e-mail specificando nome, cognome e numero di telefono ai seguenti indirizzi: saintcla@hotmail.cominfo@stsquare.it
Per questioni organizzative si prega i partecipanti di effettuare una preiscrizione entro giovedì 24 giugno.

Il giorno della gara, le iscrizioni avranno inizio alle ore 16.30 mentre il boulder contest alle ore 17.00. Le finali sono previste per le ore 20.30.

Per vedere il programma del Boulder Contest clicca quì.

Per maggiori informazioni:
www.bsfactoryblocks.com

Tags: , , , ,