MENU

8 Febbraio 2012

Agenda · alpinismo agenda · Karpos · Trail&Sky Running · trail&sky running agenda · action · Civetta · corsa in montagna · Forcella · gare · Karpos · marcia a coppie · Rifugio Capanna Trieste · Rifugio Mario Vazzoler · Rifugio Tissi · trail · Transcivetta · Alpinismo e Spedizioni · Running · Trail Running · Vertical

32^ "TRANSCIVETTA KARPOS" 2012 Iscrizioni dal 15 febbraio.

Si svolgerà il 15 luglio 2012 la 32^ edizione dellaTranscivetta, marcia in montagna non competitiva a coppie, che si snoda su un percorso di 23,5 chilometri ai piedi del massiccio del Monte Civetta.

Dopo la partenza presso la località di Listolade, si sale lungo la Val Corpassa passando prima al Rifugio Capanna Trieste e poi, lungo una strada bianca, ci si dirige al Rifugio Mario Vazzoler. Oltrepassate le case Favretti, si corre lungo la Val Civetta prima di imboccare il sentiero che porta al Rifugio Tissi.Di qui si scende verso un pianoro per risalire poi verso il Col Negro, con un sentiero che s’impenna sino alla Forcella. Superato il laghetto del Coldai, ancora pochi metri e si giunge alla Forcella Coldai, da dove comincia la picchiata finale verso i Piani di Pezzè.

A partire dalla prossima edizione, la trentaduesima, la Transcivetta abbinerà il suo nome al marchio di Manifattura Valcismon s.p.a.Karpos”, specializzata nell’abbligliamento e accessori per la montagna.

Il comitato organizzatore della Transcivetta e Karpos hanno in serbo significative novità riguardo gli eventi collaterali, sportivi e ricreativi, che caratterizzeranno il terzo week end del mese di luglio ad Alleghe (BL).

Le iscrizioni on line saranno possibili dal prossimo 15 febbraio.

Massimo di partecipanti: 500 coppie.

Ulteriori informazioni presso l’ufficio turistico di Alleghe, tel. 0437-523333, oppure all’email infotranscivetta@gmail.com

Info: www.transcivetta.it

Tags: , , , , , , , , , , ,