MENU

24 Aprile 2012

Audio Book Trailer · Book Trailer · Cult · eBook e Cataloghi · Editori · Feltrinelli · in evidenza · Mountain Book · Narrativa · Trento Film Festival 60 · Adriano Giannini · audio letture · Cult · Erri De Luca · experience · Fausta Slanzi · Feltrinelli · Il turno di notte lo fanno le stelle · Mountain Book · TrentoFestival · Cultura · Feltrinelli · Audio Trailer · Narrativa · Festival ed Eventi Cinematografici

"IL TURNO DI NOTTE LO FANNO LE STELLE" La lettura in anteprima di Erri De Luca – AUDIO

Uscito recentemente per la casa editrice Feltrinelli, è destinato a diventare un progetto cinematografico. Si tratta  del libro  Il turno di notte lo fanno le stelle” di Erri De Lucauna storia di amicizia e di montagna, che verrà presentato al TrentoFilmFestival giovedì 26 aprile, al Cinema Teatro Nuovo Roma alle ore 19.00, in un incontro che vedrà Erri De Luca insieme al regista Adriano Giannini, moderati da Fausta Slanzi.

Nel racconto il protagonista Matthew ha un cuore nuovo. Un cuore di donna. Ed è con una donna, sua compagna di malattia e guarigione in ospedale, che andrà a riprendersi la vita in cima a una montagna, scalandola. Uno straordinario racconto-sceneggiatura, dove ogni battito del cuore ha un suono mai udito prima.

Erri De Luca ne ha letto un passo, in anteprima, per Mountainblog:

 

Tags: , , , , , , , , ,