MENU

22 Dicembre 2008

Alpinismo e Spedizioni · La Sportiva · Mountain Partner · Alpinismo e Spedizioni · Vertical

Lo scarpone da scialpinismo adesso ha un nome!

scarpone-sci-alpinismo-2.JPGSi chiamerà “Stratos” lo scarpone da sci alpinismo La Sportiva: un nome grintoso, veloce, semplice da ricordare e che richiama alla mente quel mondo automobilistico a cui già molti modelli climbing La Sportiva fanno riferimento.

La presentazione ufficiale avverrà all’interno della fiera ISPO di Monaco il prossimo febbraio, ma nel frattempo oltre alla serata Dolomiti sotto le stelle, c’è stato modo per lo scarpone di mostrarsi in un’altra importante occasione. Il 7 dicembre scorso infatti, a Pecol di Zoldo in Val Doldana, La Sportiva ha partecipato assieme ad altre aziende del settore, allo Ski Alp test 2008, un’importante vetrina dove è stato possibile per il folto pubblico accorso, provare la miglior attrezzatura da sci alpinismo e telemark presente oggi sul mercato. Anche in questa occasione erano presenti diversi atleti di rilievo tra cui vale la pena citare Lorenzo Holznech e Michael Moling, entrambi atleti della nazionale italiana sci alpinismo.

Dopo un altro test pubblico superato brillantemente, l’appuntamento è ora per ISPO 2009 per il lancio ufficiale di Stratos!

Segui tutte le news sul sito aziendale de La Sportiva: www.lasportiva.com