MENU

2 Marzo 2009

La Sportiva · Mountain Partner · Non categorizzato

BLURR FOUNDATION COLLECTION

blurr.bmpBlurr Foundation Collection è la collezione che più di tutte incarna lo spirito climbing del brand!

Foundation nasce e si sviluppa grazie a climbers che testano in prima persona la funzionalità, la durevolezza e la praticità dei prodotti Blurr. Felpe, t-shirt e pantaloni comodi e funzionali creano il guardaroba perfetto per i moderni “outdoor athletes” che non vogliono rinunciare allo stile anche durante gli sport più estremi.

Design, forme pulite e minimali, scelta dei tessuti: tutti gli aspetti di ogni capo sono concepiti pensando ad utilizzatori giovani, creativi, dinamici e soprattutto attenti alle tematiche ambientali tanto care a blurr. Ecco quindi che i tessuti utilizzati sono principalmente realizzati in: cotone organico e poliestere riciclato.  Coniugando eco-sostenibilità e versatilità, Blurr soddisfa la domanda dei consumatori consapevoli dei risvolti ambientali delle proprie scelte, perché attenti ed attivi nel proprio quotidiano.

La collezione Foundation distribuita in Europa da La Sportiva, conta al suo interno 8 capi da donna, tra cui Elise pant, Donna short, Wildflower hoody e Fracture top; e 9 capi da uomo tra i quali e Meta pant, Meta short, Slice logo hoody, High Voltage tee.

Elise PantElise Pant è un pantalone da donna molto versatile, perfetto per arrampicare in falesia, per il boulder, per viaggiare e per ogni utilizzo quotidiano. Tessuto in cotone organico e nylon rip-stop garantisce leggerezza e durabilità. Disponibile anche nella versione Donna short a ¾.

Wildflower hoody è una felpa con zip in cotone organico (55%) e poliestere riciclato (45%) con inserti elastici laterali. Comfort, praticità e stile assicurati.

La T-Shirt Fracture Top, a manica lunga in cotone organico al 100%, versatile e molto curata esteticamente con tasca a marsupio frontale, polsini e bordo inferiore elastici, ricamo sulla manica, il tutto decorato da delicati motivi floreali.Fracture Top

High voltage tee: T-shirt a manica corta raglan in morbidissimo e resistente cotone organico al 100%. Disponibile in 3 diverse colorazioni.

Meta Short: pantalone dal taglio giovane e pratico perfetto per il boulder grazie alla sua    particolare resistenza, comodità e leggerezza data dal cotone organico intrecciato con nylon ripstop. Dotato di taschino porta spazzolino per pulire i propri boulder, è disponibile anche nella sua versione lunga Meta Pant.

Slice logo hoody: uno dei prodotti Blurr più rappresentativi e che più incarna l’obiettivo del brand high_voltage.jpgovvero quello di unire funzionalità e stile in un unico prodotto. Felpa calda, comoda e resistente, garantisce massima libertà nei movimenti e rispetto ambientale grazie all’utilizzo di cotone organico e poliestere riciclato.

La nuova collezione Foundation si può acquistare nei migliori negozi di abbigliamento outdoor.

Per maggiori informazioni e disponibilità dei prodotti Blurr in Europa:
Foundation Collection
blurr@lasportiva.com