MENU

28 Dicembre 2012

Ambiente e Territorio · Adamello Ski · Ambiente · Ambiente e Territorio · car pooling · experience · Pontedilegno · Tonale · Ambiente e Territorio

ADAMELLO SKI PREMIA CHI VIAGGIA IN CAR POOLING Fino al 30 aprile 2013

Il Consorzio Adamello Ski, nell’ottica di una maggiore sostenibilità ambientale e di una sensibilizzazione all’ecologia ed al rispetto per la natura che ci circonda, ha deciso di concedere una scontistica molto particolare a chi raggiungerà la destinazione sciistica Pontedilegno-Tonale in car pooling. Carpooling Certificate è l’applicazione, collegata al sito web www.bring-me.it, in grado di certificare la compresenza in auto di uno o più passeggeri via Bluetooth o interazione tra applicazioni.

Adamello Ski riconoscerà n° 3 skipass giornalieri al prezzo di 2 a chi mostrerà al personale delle biglietterie la certificazione prodotta da questa applicazione, che garantisce che le 3 persone hanno raggiunto il comprensorio Adamello Ski viaggiando sulla stessa auto da una distanza superiore a 50 km. La promozione è valida tutti i giorni fino al 30 aprile 2013 e si basa sul prezzo pieno dello skipass (€ 31 o € 38, in base al periodo). Il certificato deve essere esibito nello stesso giorno in cui viene effettuato il viaggio, non saranno accettati certificati riportanti date precedenti la data di emissione dei biglietti scontati.

Quest’anno sarà possibile approfittare anche dei 4 nuovi percorsi per racchette da neve (dette “caspole”)  tracciati in questi giorni e disponibili sottoforma di cartina, da ritirare negli uffici turistici o da scaricare dal sito www.adamelloski.com.

Ci si prepara, inoltre, a festeggiare l’anno nuovo con  le consuete fiaccolate che, come ogni anno,  rappresentano l’appuntamento più atteso a Capodanno: il 30 dicembre al Passo Tonale sulla pista Alpe Alta alle ore 21, il 31 dicembre a Pontedilegno sulle piste Valbione e variante Corno d’Aola alle ore 19, il 1 gennaio a Temù sulla pista omonima alle ore 21 ed il 4 gennaio di nuovo al Passo Tonale sulla pista Paradiso alle ore 21, con animazione musicale e spettacolo pirotecnico finale.

Tags: , , , , , ,