MENU

6 Aprile 2009

in evidenza · info utili · Insight · Notizie CAI · Terremoto Abruzzo

IL CAI SI MOBILITA PER AIUTARE L’ABRUZZO Aperto un conto corrente a favore delle vittime del terremoto

Il Club Alpino Italiano si mobilita per aiutare l’Abruzzo, tra le prime azioni concrete è stato aperto un conto corrente per raccogliere fondi a favore delle vittime del terremoto.

Il Presidente Generale Annibale Salsa esprimendo il proprio cordoglio per le vittime e piena solidarietà alla popolazione e ai Soci abruzzesi del CAI colpiti dal terremoto ha dichiarato: “Ancora una volta la montagna è al centro di un accadimento naturale tragico. Il CAI è vicino alla popolazione delle Terre Alte dell’Appennino, che vivono e presidiano il territorio della montagna. Questo conto di solidarietà vuole essere tra le altre, un’azione concreta, un aiuto per il territorio e per le vittime di questa tragedia.”

La destinazione dei fondi raccolti dal CAI sarà indicata dal Gruppo Regionale Abruzzo che è senz’altro il referente autorevole per meglio finalizzare il contributo su interventi concreti a favore della popolazione colpita. Le coordinate bancarie per chiunque volesse contribuire a questo gesto di solidarietà sono:

Conto corrente n° 500X36
intestato “RACCOLTA FONDI IL CAI PER L’ABRUZZO”
Banca Popolare di Sondrio – Agenzia Milano 21
IBAN IT42 F056 9601 6200 0000 0500 X36

I riferimenti del conto sono disponibili anche sul sito web del CAI: www.cai.it

Luca Calzolari – responsabile Ufficio Stampa CAI
Stefano Mandelli – Ufficio Stampa CAI
ufficio.stampa@cai.it

Tutti i post sul terremoto in Abruzzo >