MENU

10 Agosto 2010

Meindl · action

MEINDL: Puntiamo sempre sull’originale.

Ma che cos’è che contraddistingue un originale? Nella nostra impresa questa domanda trova risposta con la produzione di una gamma molto varia di modelli. Tutti originali, E, se volete, ogni paio di scarpe che produciamo è un pezzo unico con una propria personalità. Perchè nella nostra impresa, da ben 325 anni l’attenzione viene rivolta alla persona.

Quello che ha iniziato Petrus Meindl nel 1683 con citazione documenta noi lo concretizziamo ancora oggi, giorno per giorno, nella nostra sede di Kirchanschöring in Germania: un perfetto lavoro artigianale in tutti i settori di prodotto.

Tradizione ed innovazione vanno di pari passo. Perchè con oltre 200 fasi di lavoro e gesti da compiere per realizzare una scarpa anche la qualità di produzione con macchine modernissime, la scelta del materiale, la funzionalità, la tecnica e la nostra impareggiabile politica in merito ai modelli assumono un ruolo rilevante.

Trekking e Magic
Con la gamma di modelli delle serie Trekking e Magic già da decenni forniamo degli impulsi decisivi, molto apprezzati dal mercato e dai consumatori e premiati dagli specialisti con numerosi riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale.

Lo spirito di gruppo assicura la qualità
Questo grande sforzo della nostra impresa famigliare ovviamente è reso possibile solo grazie all’impegno altrettanto intenso dei nostri collaboratori. Assieme a loro ed ai nostri partner specializzati siamo riusciti ad allontanarci dai prodotti di massa ed a produrre scarpe secondo la tradizione artigianale. Queste si vedono sui mercati outdoor più importanti del mondo. – nelle alpi, nei deserti dell’Asia e dell’Africa, nella giungla sudamericana e nell’outback australiano. Ecco la vera globalizzazione, che realizziamo con ingegnosità, massima flessibilità ed orientamento al mercato. Dalla nostra sede. Le scarpe Meindl sono di casa sulle montagne, nel Nordic
Walking, durante le escursioni, in città e sul lavoro.

Professionisti del commercio
Con i nostri i rivenditori specializzati come partner, che intendiamo appoggiare nel migliore dei modi anche in futuro, e con il nostro centro logistico professionale faremo in modo che anche in futuro nei nostri modelli si possa riconoscere chiaramente quello che contraddistingue un originale.

Da qui ora puoi entrare nelle pagine Web della Meindl che sono in lingua tedesca e inglese: www.meindl.de

Action Shop – prodotti Meindl:

Tags: