MENU

19 Dicembre 2006

Mountain Album · Insight

CERCASI NEVE PER MOUNTAIN ALBUM! …e per Mountain Blog c’è un look invernale

Alberi coperti di neve - Fonte: http://fam-tille.de/harz/brocken/2001_057.htmlMountain Album – il grande album della montagna che sta nascendo con il contributo di tutti gli appassionati che vogliano dire la loro con le proprie immagini fotografiche, pittoriche o nate dal disegno – continua a crescere: le ultime immagini pubblicate – per la sezione Fotografia – ci giungono dalla sezione CAI Valenza.

Rinnoviamo dunque l’invito a partecipare a Mountain Album con un appello speciale. In questo inizio di inverno così avaro di neve su tutto l’arco alpino siamo in cerca di paesaggi innevati: c’è qualcuno che nell’ultimo mese ha scattato foto – ho fatto delle illustrazioni – "sotto o sopra" la neve? I fortunati si facciano avanti! Che sia di buon auspicio per un inverno dedicato agli amanti della neve, a piedi, sulle "ciaspole" o sugli sci…
Nel frattempo Mountain Blog dà il suo contributo rinnovando il proprio look: la testata cambia e compaiono pendii innevati da percorrere sci-alpinisticamente!