MENU

15 Luglio 2009

Eventi · info utili · La Sportiva · Mountain Partner

Messaggio sponsorizzato La Sportiva NASCE LASPOBLOG.COM!

nuova-immagine-3.bmpLa Sportiva entra nella “blogosfera” e con il mese di luglio 2009 lancia ufficialmente www.laspoblog.com il mezo più veloce per comunicare in maniera sempre più diretta con i propri utenti!

Il blog nasce dall’esigenza dell’Azienda di avvicinarsi ancor di più ai propri clienti, soprattutto a quelli della “internet-generation”, fruitori del web 2.0 e vogliosi di comunicare senza filtri, in modo informale ed amichevole.
Un mondo fatto di giovani dinamici, amanti della montagna e della vita all’aria aperta, sempre attenti alle nuove proposte del mercato e alla ricerca di informazioni che possano affascinarli e rispondere al proprio stile di vita outdoor/urban. In una parola il mondo LASPO!

Spazio quindi a news su prodotti, atleti, raduni, video, immagini e a tutto ciò che partendo dal mondo climbing/boulder può interessare e stimolare il dialogo tra l’Azienda e la propria community. Ecco quindi le aree dedicate ai commenti degli utenti, il video-diario di Lucas Preti, i profili dei testimonial più cool, le loro news e tanto altro ancora.

Laspoblog fungerà anche da vetrina su tutte le novità prodotto  La Sportiva e blurr, il marchio d’abbigliamento urban/climbing canadese che l’azienda importa in esclusiva per tutta Europa.

www.laspoblog.com ti catapulta nella nuova dimensione LASPO!