MENU

29 Ottobre 2010

Cult · Bressanone · experience · film · incontri · Cultura

INTERNATIONAL MOUNTAIN SUMMIT30.10>07.11, Bressanone

IMS – International Mountain Summit è la piattaforma che consente di approfondire, discutere e celebrare la montagna sotto tutti i suoi aspetti. La montagna è tanto varia quanto i suoi visitatori e i suoi ammiratori; è uno spazio di vita, ma allo stesso tempo anche una sfida personale e un miracolo della natura.

Programma 2010
Il ricco programma dell’IMS offre ai suoi ospiti e visitatori una settimana piena di momenti indimenticabili nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Naturale dell’Umanità.

IMS Talk – Non perdete l’occasione per ascoltare i migliori alpinisti ed arrampicatori del mondo presentare e discutere con il pubblico sulle loro esperienze in montagna.

IMS Congress – Offre agli ospiti di ogni età presentazioni e discussioni di esperti sugli argomenti attuali della medicina, della politica, delle scienze naturali, della organizzazione e dell’uomo.

IMS Walk – Vai in escursioni con gli alpinisti migliori in tutto il mondo e scopri le più belle località dell’Alto Adige, in mezzo alle Dolomiti. Ci sarà sicuramente tempo per una bella chiacchierata e per uno scambio di esperienze e consigli.

IMS Boulder Festival by Alpenverein Südtirol – Un’occasione sia per professionisti che per principianti. Non solo la performance sportiva, ma soprattutto atmosfera vivace e divertimento saranno il punto centrale al Festival. L’IMS Cup10, con arrampicatori internazionali, sarà il grande finale dell’IMS Boulder Festival.

IMS Film – Vi presenteremo una selezione di film di montagna classici ed avventurosi in tre giorni. L’entrata è gratuita.

IMS Project – Alpinisti, organizzazioni e sponsor presentano progetti innovativi. Le idee più creative saranno presentate nel centro progetti dell‘IMS.

IMS Slacklinig

Fonte: http://www.ims.bz/it

Tags: , , ,