MENU

7 Ottobre 2010

Alpinismo e Spedizioni · action · Cho Oyu · Himalaya · Karl Unterkircher · solidarietà · Walter Nones · Alpinismo e Spedizioni · Vertical

SOLIDARIETA' PER WALTER NONES

Riportiamo di seguito l’appello di solidarietà pubblicato sul sito www.karlunterkircher.com per la famiglia di Walter Nones – la moglie Manuela e i figli Patric ed Erik – scomparso il 3 ottobre scorso durante un tentativo di salita al Cho Oyu.

Walter, dopo l’odissea del 2008 sul Nanga Parbat, dove il tuo grande amico e compagno di cordata Karl è rimasto per sempre, hai voluto tornare sulle più alte montagne della terra. Ma quelle montagne – il tuo mondo, il vostro mondo – ti hanno riservato lo stesso destino. Possa tu riposare in pace e scalare assieme a Karl tutte le cime del Paradiso.

Alla famiglia di Walter, alla moglie Manuela con i piccoli Patric ed Erik che abbracciamo forte, con tutto il nostro affetto, auguriamo tanto coraggio.
“Nessun uomo è una montagna sola, intera per se stessa; ogni uomo fa parte della montagna e della Terra intera”.
Ricordando queste parole abbiamo aperto un apposito conto corrente bancarie denominato “solidarietà per Manuela, Patric e Erik Nones” Grazie per il Vostro contributo!

Tutti coloro che desiderano contribuire a tale iniziativa benefica,
a favore della famiglia di Walter Nones, possono farlo effettuando un versamento sul conto:

Cassa Raiffeisen Selva
IBAN: IT11 T 08238 58890 000300029297

Tags: , , , , ,