MENU

SALOMON – THE MOUNTAIN SPORTS COMPANY

Da sempre SALOMON crea prodotti che esaltano la libertà di espressione sportiva, l’avventura e il divertimento. Fondata nel 1947 nel cuore delle Alpi francesi, Salomon ha sempre sviluppato prodotti innovativi per valorizzare le performance degli atleti.

Sin da quando Francois Salomon e suo figlio George, ispirati dalla passione per lo sci e dalle innovazioni tecnologiche, studiarono e perfezionarono il primo attacco per lo sci moderno.

Le prestazioni sul campo hanno sempre guidato il design nel passato e continuano a guidare il design del futuro.

L’innovazione e la tecnologia applicati agli sport di montagna hanno portato nel tempo l’incremento di una vasta gamma di concetti rivoluzionari capaci di proporre soluzioni avanzate nell’attrezzatura per tutti gli sport della neve e nell’abbigliamento, nelle calzature e negli accessori outdoor per diverse discipline sportive e per le occasioni di viaggio.

Attraverso la ricerca e lo sviluppo dei prodotti, in stretta collaborazione con gli atleti più esperti nelle varie specialità, Salomon riesce sempre a trasformare le nuove idee in soluzioni vincenti spingendosi verso i limiti del possibile. Tradizione, cultura e massimo impegno si legano per confermare continuamente la leadership del marchio e dei suoi prodotti nell’ambiente Montagna.

Oggi Salomon è sinonimo di total look tecnico evoluto per lo sci alpino, lo sci nordico, lo snowboard, il freeride, il freestyle, il trail running, l’escursionismo, l’alpinismo e naturalmente il tempo libero di tutti gli appassionati, donne, uomini e ragazzi.

www.salomon.com
www.salomonrunning.com
www.salomonfreeski.com
www.salomonracing.com

www.salomoncitytrailmilano.it
www.salomontrailtouritalia.com

on Luglio 26 | by