MENU

20 Agosto 2012

Agenda · Ambiente e Territorio · Cult · cult agenda · territorio agenda · A seminar la buona pianta · Cult · experience · Gianmaria Testa · Giovanna Zucconi · Lella Costa · natura · Paolo Rumiz · piante medicinali · Rovereto · Schio · Trentino Alto Adige · Vallarsa · Veneto · Ambiente e Territorio · Cultura

"A SEMINAR LA BUONA PIANTA" Vallarsa. Rovereto (TN) e Schio (VI), 23-26 agosto 20122

In Vallarsa, a Rovereto (TN) e Schio (VI),  dal 23 al 26 agosto si terrà “A seminar la buona pianta”, una serie di escursioni ed eventi dedicati alla cultura e finalizzati a far scoprire il valore delle piante medicinali e della Natura.

Parteciperanno Lella Costa, Paolo Rumiz, Gianmaria Testa, Giovanna Zucconi e altri ancora.

Tutti gli eventi di “A seminar la buona pianta” sono aperti al pubblico e la partecipazione è gratuita;

Per prenotazioni: APT Rovereto 0464.430363 – (Escursioni, Lezioni di Fitoterapia, Laboratori didattici per bambini); Palazzo Alberti, Rovereto 0464.852830 (Corso di Acquarello Botanico).

Note: gli eventi in Vallarsa si svolgono in ambiente montano ad un altitudine variabile tra 800 e 1.200 mt, è quindi consigliabile un abbigliamento idoneo. In caso di maltempo le letture e i concerti programmati all’aperto, si svolgeranno presso il Teatro Tenda di Raossi, lungo la strada per Camposilvano.

Programma

Info: Pagina Facebook

Tags: , , , , , , , , , , , , ,