MENU

29 Maggio 2012

Agenda · Boulder · boulder agenda · Climbing · climbing agenda · action · Adam Ondra · Boulder · bouldering · CAI Fossano · celebrazioni · Climbing · Fossano · Inout climbing · L'apprendista stregone · Rifugio Migliorero · serate · The wizard's apprentice · Boulder · Climbing · Vertical

ADAM ONDRA: "L'APPRENDISTA STREGONE" Fossano (CN), 7 giugno 2012

In occasione dei festeggiamenti per il 50°compleanno del Rifugio Migliorero il CAI di Fossano e l’associazione Inout – Le Vele di Chiusa Pesio organizzano una serata in compagnia del campione di arrampicata Adam Ondra (Repubblica Ceca); la serata si terrà giovedì 7 giugno presso l’Aula Magna dell’IIS Vallauri, in Via San Michele 62, a Fossano.

L’ingresso è libero.

Nel corso della serata verrà proiettato uno slideshow con le foto più belle delle ascese di Adam e alcuni estratti dal film “The wizard’s Apprentice (l’Apprendista Stregone) di Petr Pavlicek, Bernartwood.

Il film è frutto di due anni di riprese al seguito di Adam e racconta le imprese compiute dal giovane ceco tra maggio 2009 e novembre 2010.

Il regista ha seguito il fenomeno dell’arrampicata mentre affrontava vie e boulder di difficoltà molto alta, sia in montagna che nelle gare sportive. Il montaggio della pellicola è durato parecchi mesi.

La serata rientra nel programma di eventi organizzati dal CAI Fossano, per celebrare i 50 anni del Rifugio Migliorero.

Info: www.inoutclimbing.com

Tags: , , , , , , , , , , , ,