MENU

24 Settembre 2010

AKU · Trekking · AKU · calzature AKU · experience · Federazione Italiana Escursionismo · Parco di Colfiorito · Valle Umbra Trekking · Hiking e Trekking · Walking

AKU AI "SENTIERI DEL SAPORE" IL “GUSTO” DELL’ESPLORAZIONE

Due fine settimana, due incontri per scoprire angoli ancora poco conosciuti e i loro sapori: questo è stato Sentieri del Sapore 2010, l’evento svoltosi a Foligno dal 4 al 6 e dal 18 al 20 settembre che AKU ha voluto dedicare ai suoi partner più fedeli.

La manifestazione, che ha premiato i 50 migliori negozianti italiani, ha potuto contare sulla preziosa collaborazione della Associazione Valle Umbra Trekking, affiliata alla Federazione Italiana Escursionismo che ne ha curato l’organizzazione. Un alternarsi di visite a siti culturali e degustazioni dei prodotti della meravigliosa terra umbra, ma non solo.

Accompagnati dagli istruttori FIE, gli amici di AKU hanno avuto anche l’opportunità di scoprire ed esplorare luoghi di grande interesse naturalistico durante i trekking organizzati nell’ambito dell’evento. Regni dell’escursionismo più puro, la Val Menotre e l’area protetta del Parco di Colfiorito – altopiano che racchiude al suo interno una palude dichiarata di interesse internazionale dalla convenzione di Ramsar per la ricchezza della vegetazione e della sua avifauna – sono i terreni ideali per l’utilizzo delle calzature AKU.

Leggi la scheda di presentazione di AKU.

Per maggiori informazioni:
AKU – Trekking & Outdoor Footwear

AKU Italia Srl
Via Schiavonesca Priula,
65 – 31044 Montebelluna (TV) Italy
Tel +39 0423 2939 begin_of_the_skype_highlighting +39 0423 2939      end_of_the_skype_highlighting – Fax +39 0423 303232
GPS: N 45° 46′ 52” – E 12° 04′ 04”.

Tags: , , , , ,