MENU

2 Agosto 2010

AKU · Fiere Outdoor · action · AKU · calzature · fiera · Friedrichshafen · La Stria · scarpe · Trekking · Video

AKU: UN OUTDOOR SHOW DI SUCCESSI

Grande curiosità ed interesse per il marchio di Montebelluna durante le giornate a Friedrichshafen.

Più che positivo il bilancio per AKU all’ultimo OutDoor Show di Friedrichshafen, dove ha presentato le sue novità per la stagione 2011. Fra tutte spicca La Stria, nuova proposta per il trekking, estremamente confortevole e traspirante.

Clienti e partners hanno apprezzato l’ulteriore declinazione della campagna di comunicazione Tributo alle Alpi, che nel 2011 sarà dedicata alle minoranze linguistiche dell’arco alpino – Occitani, Walser e Ladini. AKU conferma così la strada intrapresa nelle ultime stagioni, un rinnovamento dell’immagine che passa attraverso un’inedita visione della montagna, non più solamente set di imprese sportive, ma culla di tradizioni, valori e civiltà.
Ed è stato senza dubbio questo mix di immagine rinnovata, qualità del prodotto e novità per il 2011 a stimolare la curiosità dei molti amici e clienti che hanno affollato lo stand Aku durante le giornate della fiera. In particolare, grande interesse da parte del mercato tedesco, da quello dell’Est Europa e della Francia, oltre a nuovi importanti contatti con i mercati extra-europei, a testimonianza del momento favorevole che il marchio sta vivendo.

Guarda l’intervista a Vittorio Forato – responsabile marketing di AKU:

Guarda il video AKU – Global Custom FIT:

Guarda il video di presentazione di La Stria – AKU:

Guarda tutti i video realizzati da MountainBlog con AKU in occasione della fiera di Friedrichshafen.

Leggi la scheda di presentazione di AKU.

Per maggiori informazioni:
AKU – Trekking & Outdoor Footwear

AKU Italia Srl
Via Schiavonesca Priula,
65 – 31044 Montebelluna (TV) Italy
Tel +39 0423 2939 begin_of_the_skype_highlighting +39 0423 2939      end_of_the_skype_highlighting – Fax +39 0423 303232
GPS: N 45° 46′ 52” – E 12° 04′ 04”.

Tags: , , , , , , , ,