MENU

14 Maggio 2011

Gore-Tex · Trail&Sky Running · action · concorsi · corsa in montagna · Dolomiti · GORE · Gore Tex · Gore-Tex Transalpine Run · Trail Running · Running · Trail Running

AL VIA L'EUROPEAN TRAILRUN CAMP Nell'ambito di GORE-TEX® Experience Tour

Fino al 9 giugno 2011 sono aperte le iscrizioni all’European Trailrun Camp sulle Dolomiti, esperienza esclusiva ad alta quota nell’ambito del GORE-TEX® Experience Tour.

Venti i partecipanti da tutta Europa che avranno l’occasione di vivere e provare tutti gli aspetti del trail running insieme a runners professionisti, istruttori, medici ed organizzatori dal 21 al 24 luglio 2011 ad oltre 2.000 metri di quota.

Le candidature vanno inoltrate tramite la pagina Facebook ufficiale di GORE-TEX® Outdoor Products al link http://www.facebook.com/GORETEX.OutdoorProducts

Tra le attività previste:

  • training con runners professionisti seguiti da medici sportivi qualificati
  • controlli di performance fisiche
  • test e prove di abbigliamento e calzature GORE-TEX® trail running
  • supporto e consigli utili da parte di fisioterapisti e trainer psicologici
  • reportage video e foto di importanti eventi trail running da tutto il mondo

I venti vincitori avranno inoltre la possibilità di potersi iscrivere alla GORE-TEX® Transalpine Run 2011, la gara per mountain e trail runner, che avrà luogo dal 3 al 10 settembre 2011, una tra le più belle e avvincenti che per la sua sesta edizione prevede la partecipazione di 250 squadre provenienti da oltre 25 Paesi in tutto il mondo.

La partecipazione al campo, previa selezione, è gratuita. Gore si farà carico delle spese di viaggio e del costo dell’iscrizione alla GORE-TEX® Transalpine Run, qualora fosse di interesse dei partecipanti.

Tags: , , , , , , ,