MENU

20 Giugno 2013

Salomon · Trail&Sky Running · action · Alpago Ecomarathon · Alpago Trail · Francesca Mai · Gianluca Cola · Giuliano Cavallo Lisa Borzani · Lara Mustat · Salomon Trail Tour Italia · Sergio Vallosio · Running · Trail Running

ALPAGO TRAIL – ALPAGO ECOMARATHON Rientro vincente di Giuliano Cavallo

La piena estate e le temperature subito alte hanno caratterizzato la 3° tappa del circuito Salomon Trail Tour Italia giunto a metà del suo programma in occasione dell’appuntamento ad Alpago (BL) dove si sono corse le due prove, Alpago Trail e EcoMarathon.

Ottimi i riscontri tecnici tra i partecipanti che si sono sfidati sulle due distanze molto impegnative: sul percorso di 65 km vittoria meritata di Giuliano Cavallo, il forte atleta del Team Salomon, che dopo 1 anno di stop per infortunio ha ribadito tutte le sue potenzialità e confermato il ritrovato stato di forma. Alle sue spalle con altrettanto smalto ed energia da vendere Sergio Vallosio e Fabio Caverzan. In campo femminile eccezionale Lisa Borzani che ha vinto davanti a Francesca Mai e Simonetta Castelli.

Sul percorso classico della maratona vittoria in famiglia per Lara Mustat e Gianluca Cola.

In base a questi risultati la classifica del circuito è guidata con ampio margine da Sergio Vallosio e da Francesca Mai.

Ulteriori informazioni sul sito www.salomontrailtouritalia.com.
Gare svolte: Elbatrail, Finestre e Porte di Pietra, Alpago Trail e Ecomarathon.
Gare successive: 20 Luglio Cima Tauffi – Fanano; 14 Settembre Sellaronda Trail.

Tags: , , , , , , , ,