MENU

26 Marzo 2013

Editori · Guide · Mountain Book · Alto Adige · Alto Adige per piccoli esploratori · barca · castelli · cavallo · escursioni a piedi · Escursionismo · experience · Folio Editore · guide escursionistiche · laghi · lama · Mountain Book · Oswald Stimpfl · presentazioni libri · rapaci · Tiro con l'arco · Trekking · Folio Editore · Guide e Manuali

ALTO ADIGE PER PICCOLI ESPLORATORI Escursioni a misura di bambino

C’è in programma una gita? I grandi non vedono l’ora di uscire ma i bambini non ne vogliono sapere? Ecco la soluzione che metterà tutti d’accordo.

E’ in libreria da qualche giorno la guida di Oswald Stimpfl, “Alto Adige per piccoli esploratori” (Folio Editore, Bolzano) 57 itinerari a misura di bambino in Alto Adige: a piedi, in bicicletta, ma anche a cavallo o in barca. Il trekking con i lama, la clinica degli uccelli rapaci, il percorso di tiro con l’arco, l’antica miniera, e ancora montagne, laghetti, castelli: ce n’è davvero per tutti. E tutti – curiosi e temerari, amanti della natura e dell’avventura, pigri e intraprendenti – troveranno in queste pagine la meta che fa al caso loro.

Ogni proposta è corredata da storie e aneddoti per divertire e incuriosire i piccoli esploratori, nonché da informazioni pratiche su collegamenti, orari di apertura, prezzi, abbigliamento adatto e posti di ristoro per famiglie.

L’autore presenterà il libro venerdì 5 aprile, alle ore 20, a Bolzano, presso Floricoltura Schullian, via Merano 75 a.

“Alto Adige per piccoli esploratori
Escursioni a misura di bambini
Autore: Oswald Stimpfl
Editore: Folio Editore, Bolzano – marzo 2013
Pagine: 168
Prezzo di copertina: 12,90 €

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,