MENU

5 Luglio 2013

Action · Alpinismo e spedizioni · Climbing · Mountain Tube · action · Alpinismo e Spedizioni · Amin Brakk · Himalaya · Leopoldo Faria · Pakistan · ricerca interiore · spedizioni alpinistiche · trailer · Video

AMIN BRAKK Official trailer

AMIN BRAKK – official trailer from Hands Up Creations on Vimeo.

Una vera storia di avventura e di scoperta interiore, che ci porterà nell’intimo della volontà umana.

“Amin Brakk” racconta una vera storia di avventura, seguendo il viaggio di un giovane alpinista ed esploratore portoghese, Leopoldo Faria, che nel 2010 parte tutto solo per un viaggio in Pakistan, per la prima  spedizione alpinistica portoghese in Himalaya, ma tutto comincia ad andare male quando il paese è colpito dalla più grande alluvione nella storia del Pakistan. Leopoldo finisce per essere separato dal  team e viene  ricevuto in un piccolo villaggio nel mezzo della catena himalayana, mentre gli altri membri della spedizione vivono l’odissea di attraversare un paese immerso nei problemi della calamità.

Una storia di avventura, di scoperta culturale e di solidarietà, che si conclude con un incidente. Durante la scalata, nel tentativo finale di raggiungere la vetta, Leopoldo  precipita nel vuoto a oltre 1.600 metri da terra, su una piattaforma rocciosa 39 metri più in basso.

Questo è il punto di svolta nella storia, dopo un lungo recupero, Leopoldo scopre a Sagres, su una scogliera vicino a S. Vicente del Capo, una delle più belle e difficili salite della sua vita. Un percorso solitario per riscoprire i suoi sogni e i suoi limiti, che si conclude con la realizzazione di una delle più difficili salite del mondo.

E ‘una storia di avventura, coraggio e determinazione, con immagini sorprendenti.

Tags: , , , , , , , , ,