MENU

27 Marzo 2012

Agenda · ski agenda · Skitouring & Ski Alp · action · coppa italia · Dolomiti Ski Alp · Misurina Ski Raid · Transcavallo · Trofeo Scarpa · Vittorio Romor · Ski · Ski Race e Nordic Ski · Ski Touring e Ski Alp

ANNULLATA "LA TRASCAVALLO" Al suo posto, il 7 aprile, la Misurina Ski Raid

Inizialmente la data della Transcavallo era stata portata al 7 aprile in previsione che il manto nevoso diventasse più consistente, purtroppo il Comitato Organizzatore della Transcavallo dopo la riunione dello scorso weekend ha dovuto annullare definitivamente la competizione che dal 1984 si corre nel cuore del gruppo del Monte Cavallo.

«Abbiamo atteso invano che questo inverno prendesse un’altra piega, invece ci siamo dovuti arrendere e annullare la gara. Un’annata così avara di precipitazioni in Alpago non si era mai vista a memoria d’uomo, purtroppo anche i dati dell’Arpav confermano questa situazione». Così ha detto Vittorio Romor, presidente dello sci club Dolomiti ski-alp.

«Adesso tutte le nostre forze saranno indirizzate all’organizzazione della gara di Coppa Italia – Trofeo Scarpa, la 10^ Misurina Ski Raid,  inizialmente in programma il 1 aprile e che ora abbiamo spostato al 7 aprile – ha continuato Romor – per quanto riguarda l’estrazione dei premi collegati alla lotteria della Transcavallo confermiamo che i biglietti vincenti saranno estratti sabato 7 aprile».

Il presidente del Dolomiti ski-alp ha concluso: «guardiamo verso il futuro e lavoriamo per riproporre a febbraio 2013 la formula della “due giorni”, inoltre è già stata riconfermata la sponsorizzazione tecnica con la Mammut, il nostro ringraziamento va a tutti gli altri sponsor privati e alle istituzionali che da sempre sostengono la Transcavallo».

Info: www.transcavallo.it/

Tags: , , , , , ,