MENU

31 Gennaio 2013

Ambiente e Territorio · Ambiente e Territorio · Col Margherita · experience · Falcade · Gruppo del Focobon · Marmolada · Passo San Pellegrino · Passo Valles · Piatto dell'Amore · Pista degli Innamorati · piste da sci · Ristoranti del Cuore · sci · Ambiente e Territorio

APERTA LA "PISTA DEGLI INNAMORATI" A Passo San Pellegrino-Falcade

Tra tutte le piste della ski area Passo San Pellegrino-Falcade c’è n’è una che merita particolare attenzione: la “Pista degli Innamorati”.
Un tracciato lungo ben 10 km che dalla cima del Col Margherita (2513 m) al Passo San Pellegrino, inoltrandosi tra boschi innevati e suggestive baite, attraversa il Passo Valles e scende fino al centro abitato di Falcade (1100 m).

La “Pista degli Innamorati” è adatta a tutti, l’ideale sia per le coppie che per le famiglie con bambini, e offre scorci di estrema bellezza sulla Marmolada, sulle Cime del Focobon e sulle altre vette che coronano Falcade.

Una volta giunti a valle da non perdere una piacevole pausa nei “Ristoranti del Cuore”, dove gustare le ricette tipiche della tradizione di montagna e il famoso “Piatto dell’Amore”.

Info: www.passosanpellegrino.it

Tags: , , , , , , , , , , , ,